I regali per le maestre e i maestri

Un altro anno scolastico è finito

Pubblicato il

Come ogni anno anche questa volta è suonata l’ultima campanella. Un anno bello, un anno difficile, un anno allegro, un anno intenso.

I nostri ragazzi hanno appreso tante cose nuove, qualcuno ha imparato a scrivere e qualcun altro a leggere. E che scoperta la storia! Su carta trasparente il tuo bambino ha imparato che il Regno Unito sembra una vecchia signora e l’Italia uno stivale. Adesso sa anche dirti “Buongiorno mamma” in inglese.
Tanti progressi, tante scoperte, tanti traguardi e molto del merito è degli insegnanti che con pazienza, passione e dedizioni li hanno accompagnati e accompagnano, passo dopo passo, verso l’incredibile universo della conoscenza.

Grazie caro maestro e cara maestra. Con i Birba c’è un modo speciale per ringraziare questi eroi con le borse piene di libri e di compiti da correggere: scopri gli i Birba dedicati ai maestri.

Puoi scegliere tra diversi modelli, tutti eleganti ma anche divertenti: un’idea unica per far sentire speciali i maestri di tuo figlio almeno quanto è speciale ciò che ogni giorno loro fanno per lui stimolando la sua curiosità e aiutandolo a trovare le chiavi giuste per crescere nel mondo.

Per i maestri di tuo figlio scegli tra i Birba dedicati alla scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *