Elafashion e i suoi bracciali i Birba…

La recensione dei nostri bracciali

Pubblicato il Formato Video

Tra gli appassionati del mondo i Birba, c’è anche Elafashion che sul suo canale YouTube li ha inseriti inserisce tra i preferiti dei mesi di maggio e giugno 2016.

Chi è Elafashion ? Elafashion è una youtuber molto seguita, ha aperto il suo canale nel 2010 e da allora il numero degli iscritti è cresciuto tantissimo.

Nei suoi video racconta delle sue passioni e dei suoi hobby e in uno di questi ha parlato dei due bracciali i Birba che possiede. In uno ha composto il proprio nome con i Birba A.B.C, l’altro, invece, lo ha dedicato alla sua famiglia con i bracciali i Birba per la famiglia: c’è Daniela, suo marito e sua figlia Emma.

Elefashion ha condiviso con noi su Instagram la foto del suo bracciale curiosando tra gli altri scatti per scoprire gli abbinamenti con i bracciali i Birba di tutta la community.

Voi cosa aspettate a fare come Elafashion e a comporre il vostro nome con gli i Birba A.B.C? E ovviamente continuate a inviarci le foto dei vostri braccialetti, saremo felici di pubblicarle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *